fbpx

La soluzione per la tua indipendenza: segui il nostro canale YouTube per scoprire tutto sui nostri montascale!

Finalmente abbiamo aperto il nostro canale YouTube per condividere con voi tutte le informazioni sulla nostra gamma di montascale. Il canale offre una selezione di video dimostrativi e tutorial che mostrano come funzionano i nostri montascale e come possono migliorare la tua vita o quella dei tuoi cari.
Iscrivetevi subito per iniziare a scoprire tutto sulla nostra gamma di montascale e sui loro vantaggi!


Video montascale a poltrona per anziani / servoscala a poltrona

In questo video possiamo vedere in azione un classico montascale a poltrona per anziani. In particolare quello che potete qui vedere azionato è un montascale modello Style curvilineo con guida bitubo. Utilizzarlo è estremamente semplice, come si vede nel video basta accomodarsi sulla poltroncina, allacciare la cintura e poi azionare i comandi per farsi comodamente trasportare al piano desiderato. Il montascale si muove piano e con dolcezza e la persona può essere trasportata in modo pratico e sicuro. Una volta terminato l'utilizzo, il sedile e il poggiapiedi sono richiudibili per occupare uno spazio minimo e lasciare libera la scala da ingombro.

Di questi montascale ne abbiamo installati un po' in tutta la Toscana, regione in cui principalmente lavora One S.r.l.: Firenze, Arezzo, Lucca, Livorno, Siena, Pistoia, Pisa, Prato, Massa Carrara e Grosseto.

Video montascale a pedana per disabili

In questo video è possibile vedere un esempio di montascale a pedana. Il montascale a pedana portacarrozzina è il tipo di montascale che normalmente viene installato quando c'è la necessità di spostarsi con la sedia a rotelle, infatti l'apposita pedana è studiata per consentire alla persona disabile di salire con la carrozzina e farsi così trasportare al piano desiderato. Come è possibile vedere dal video, il montascale a pedana è dotato di tutta una serie di accorgimenti di sicurezza come le apposite sbarre che si abbassano o le bandelle laterali. La velocità di movimento è molto contenuta in modo da garantire maggiore sicurezza. I comandi sono pratici e comodi. Questi montascale esistono in diverse versioni, sia rettilinei per scale dritte sia curvilinei per scale curve.